ALEMANNO HA VINTO!

Stiamo ancora festeggiando! E’ una giornata storica!

Grazie a tutti i blogger e a chi ha partecipato alle nostre discussioni con passione e vera condivisione politica. E’ un grande giorno, di quelli da ricordare per sempre!

Tag:

36 Risposte to “ALEMANNO HA VINTO!”

  1. netter85 Says:

    Giornata storica più che mai!Finalmente dopo 15 anni una vittoria VERA per Roma!E ora cambiamo Roma tutti insieme!Una volta per tutte!W ALEMANNO

  2. nicoletta Says:

    GRANDE GIANNI!!!! GRANDE ROMA! inizia una nuova era… altro che 15 anni, netter85… è na vita che la sinistra domina Roma! da cher ho memoria, solo loro al potere: Petroselli, Argan, Carraro… e altri che non ricordo… è una giornata storica!! GRANDISSIMO GIANNI, GRAN SIGNORE, HAI MESSO AL LORO POSTO QUEGLI SCIACALLI CON LA CALMA DEI FORTI! quanto vado a dormire felice stasera :-)) felocissima notte a tutti!

  3. nicoletta Says:

    volevo dire “felicissima”…. “felocissima” non significa niente!! 😛

  4. Simone Spiga Says:

    Bellissimo momento per tutta la Comunità Umana e Politica della Destra Sociale

  5. anna Says:

    grande Gianni! Alla faccia dei veleni e dei velenosi! W AN, W il PDL, W ROMA, W l’Italia!!

  6. teresa84 Says:

    UNA VITTORIA STRAMERITATA..SPERO CHE ALEMANNO PERò GUARDI ANCHE OLTRE IL CENTRO STORICO E SI DEDICHI ANCHE UN PO ALLA PERIFERIA ROMANA DOVE Nè RUTELLI Nè VELTRONI SONO ARRIVATI IN PARTICOLARE NELLA PERIFERIA DI ROMA SUD DOVE CI SONO LE STRADE DA RIFARE BISOGNA RIVALUTARE IL PACCHETTO SICUREZZA E CERCARE ANCHE DI RIVALORIZZARLA ANCHE ATTRAVERSO QUALCOSA DI NUOVO !CONFIDO IN ALEMANNO E SONO CONVINTA CHE NON CI SIA STATA SCELTA PIù AZZECCATA!

  7. teresa84 Says:

    vorrei aggiungere una nota GRANDE GIANNI GIANNI THE BEST finalmente hai posto fine ai 2 precedenti mandati di rutelli finalmente dopo la roccaforte della sinistra romana finalmente si puo cominciare a sperare in una roma diversa non solo comunista !!!grazie grazie a ancora grazie alemanno sei il nostro tanto desiderato nuovo sindaco!!!!!!

  8. riky1979 Says:

    …FINALMENTE!!!!!…..da oggi la festa della libertà è il 28 APRILE 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!……………GRAZIE ROMA!!!!…GRAZIE ALEMANNO!!

  9. antonio Says:

    SPERO CHE QUESTA VITTORIA NON TI FACCIA DIMENTICARE I PROBLEMI DI ROMA .RICORDO QUANDO TU ANDAVI IN GIRO PER ROMA COL TUO VESPONE E TI BATTEVI PER UN GRANDE IDEALE. OGGI HAI VINTO REALIZZA I TUOI SOGNI E I NOSTRI RENDI QUESAT CITTA LA ROMA CHE TUTTI VOGLIONO.BUON LAVORO .

  10. Paolo Says:

    Finalmente ! Era ora ! Via i “sinistri” da Roma.

  11. Robi Says:

    Auguri Alemanno,
    mantieni percio’ le tue promesse perche’voglio vedere Roma diversa.

  12. Giada Says:

    Finalmente un Grande Sindaco!!!!!!!!!!!!!1
    Auguri Gianni!!!!!!

  13. Dott.ssa Stefania Renzi Says:

    Finalmente dopo 15 anni di sinistra ci siamo ripresi la nostra grande citta’ eterna!!! ROMA. Grazie Sindaco, per tutto quello che potra’ fare, ed anche per quello che non le permetteranno di fare, e per cui sono certa si battera’ e lottera’ come da sempre ha fatto, la seguo dai tempi del grande ALMIRANTE, ho avuto modo di stringerle la mano presentata da Alessandro COCHI, comune amico alla Festa della BENTORNATA BISTECCA FIORENTINA in Roma, e continuero’ ad esserle fedele nel tempo!!!!

  14. Giovanni Says:

    COMPLIMENTI!!! ERA ORA! AUGURI GIANNI!!!
    Finalmente qualcuno dei Nostri!!!!!
    No al Lassismo + Sicurezza + Sport + Lavoro + Vita
    Un abbraccio e in Bocca Al Lupo !!!!
    Giovanni

  15. marianna Says:

    GRAZIE A TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO CREDUTO CHE ROMA AVESSE DIRITTO A RINASCERE DANDO FIDUCIA COME ME A UN UOMO VALIDO COME ALEMANNO.IERI SERA PIAZZA DEL CAMPIDOGLIO ERA ANCORA PIU BELLA

  16. Zoe Says:

    UN ABBRACCIO A GIANNI!
    Ci congratuliamo per la sua bella campagna elettorale che l’ha portato così vicino a noi, alla gente. Da ieri si comincia a sperare in un futuro più positivo. Grazie Gianni! Grande Sindaco!

  17. Lorenzo Says:

    Complimenti! Di nuovo i fascisti al potere! Non che con il Rutellone si sarebbe festeggiato, va da sè… Ma a chi definisce “GRAN SIGNORE” uno che è nato con la camicia nera e che ha amici camerati (vivi e, per fortuna, morti) in camicia nera, che si può dire, se non che la storia si ripete e che le masse anestetizzate – dagli uni così come dagli altri – presto o tardi si risvegliano? Un saluto a pugno chiuso, amici democratici dal braccio teso! Vi sarà spiegato a suo tempo dove dovrete infilarvelo.

  18. nicoletta Says:

    Caro Lorenzo, come puoi capire chi sia veramente un signore, quando tu ti esprimi come ti sei espresso? Che valore quindi possono avere le tue parole? Cerchi la lite, vero?
    Da me non l’avrai… sono troppo occupata a essere felice 😉

  19. ANTONELLA Says:

    CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!
    AL NUOVO SINDACO DI ROMA. GIAMMI ALEMANNO.
    IL MIO SOGNO SI E’ AVVERATO ANCHE SE VIVO A MILANO E HO “PREGATO” E HO ESULTATO QUANDO HO SAPUTO LA MERAVIGLIOSA NOTIZIA DELLA SUA VITTORIA SUL PIACIONE RUTELLI.
    BRAVO BRAVO E ANCORA BRAVO, CONTINUI COSI’, RENDA GRANDE ROMA COME SOLO LEI SAPRA’ FARE

  20. Lorenzo Says:

    Cara Nicoletta, non bastano certo i modi gentili a nascondere l’identità vera di un fascista. E tantomeno serve un documento che lo dimostri. Se vuole userò un linguaggio più educato – o lo vuole forbito? – per spiegarLe ciò che un film come “Il conformista” (Bertolucci, 1970, tratto da Moravia) spiega benissimo con le sole immagini: inganno, repressione, violenza stanno tutte da una parte sola, quella del Potere, chiunque lo amministri; ma evidentemente i nostalgici della dittatura fascista appaiono più pericolosi degli altri. E non sono certo io ad aver gli amici camerati seppelliti in camicia nera, così come non sono io ad avere a che fare con Rauti. Se il passato ritorna, ritorneranno anche gli antifascisti.

  21. alemannovincitu Says:

    Su su, Lorenzo… va’ ad occuparti dei tuoi compagni. Hanno bisogno di conforto. Tu puoi darglielo.

  22. antonio Says:

    AUGURI DI CUORE, FAI SI CHE LO SPLENDORE DI ROMA TORNI A BRILLARE E IL SUO CUORE PULSANTE A BATTERE IN MANIERA VIVA E UMANA COME SUCCESSE PER SECOLI…ROMA MERITA UN VERO SINDACO NON UN MILLANTATORE E UN TRAGIRATORE COME PER ANNI E ANNI FURONO RUTELLI E VELTRONI DOCET….GRANDE GIANNI
    UN SALUTO
    IL TUO AMICO
    ANTONIO

  23. Lorenzo Says:

    Non hai ancora capito niente, caro webmaster. Milan-Inter 2-0, ma il risultato della partita non mi riguarda nè, di per sè, mi interessa. Mi interessano le braccine tese e la gentaglia in camicia (nera o no, ha poca importanza) alle loro spalle. La “brava gente”. La “gente perbene”. I nuovi fascisti, insomma.
    L’aver scelto di stare dalla parte più conveniente non basterà a salvarti il culo.

  24. Guido Says:

    Felicità immensa da Treviso. La vittoria di Gianni Alemanno mi ha davvero emozionato. Un sogno che si realizza. Un uomo cresciuto alla luce dei miei stessi ideali diventa sindaco di Roma. Sono felicissimo davvero. Ora inizia il lavoro duro. Gianni Alemanno ha già dimostrato di saper amministrare e sono sicuro che farà un ottimo lavoro. Buon lavoro Gianni Alemanno Sindaco di Roma. Un ragazzo di Treviso ti rivolge un enorme in bocca al lupo davvero di cuore. Viva Gianni Alemanno che ha saputi condurre una battaglia esaltante che lo portato alla vittoria. Buon lavoro Sindaco di Roma, buon lavoro.

  25. Berto Says:

    Sono fiducioso nella tenacia del nostro nuovo Sindaco. I miei più cari auguri per il suo lavoro, che non sarà una passeggiata all’aria fresca. Anche da parte dei miei famigliari un saluto affettuoso con grande anmmirazione.

  26. Lola Says:

    QUOTO LORENZO IN TOTO.

    CHI NON RICORDA IL PASSATO è COSTRETTO A RIVIVERLO… GRAZIE A VOI CI STIAMO FACENDO RIDERE DIETRO DA TUTTA EUROPA, DOVE C’è Sì ANCHE LA DESTRA AL POTERE, MA SI GUARDANO BENE DA VOTARE AFFILIATI ALLA MAFIA COME IL NOSTRO CARO PREMIER O EREDI DELL’MSI, I NUOVI FASCISTI…
    DISTRUGGETE PURE LA POVERA ITALIA CHE CI RIMANE, IO ESPATRIO!

  27. giuseppe giustolisi Says:

    Alemanno sarà un buon Sindaco. Auguri dalla Sicilia.

    http://www.giuseppegiustolisi.com

  28. rinascita Says:

    Si si!! ww gianni!!! menomale che in galera ti hanno tenuto solo 8 mesi! Altrimenti come avremmo fatto ad avere finalemente una Roma nuova!!! Forza Alemanno, tanto la gente non vede nulla, nè di quello che si fa, nè di quello che non si fa. prenditela comoda questi 5 anni, insieme a quel gruppo di giovani poveri illusi che ti porti dietro.

    Che pena ragazzi! Fate veramente pena!

  29. rossella Says:

    CHIEDO AL SINDACO ALEMANNO: ORA CI FARA’ TAGLIEGGIARE DAI TASSISTI CON UN’ORDINANZA AD HOC E SE OSEREMO PROTESTARE AVRANNO LA FACOLTA’ DI PICCHIARE NOI CLIENTI DISSENZIENTI COME FECERO CON UN GIORNALIsTA?????? POICHE’SONO SPESSO A ROMA LA FACCENDA MI INTERESSA PARECCHIO, COME CERTO INTUITE……….

  30. Gianpaolo Says:

    Ho ancora i brividi!!! GIANNI Re di Roma CAPITALE!!! Nel 2006 a piazza del popolo al termine della festa della sua presentazione stava andando via con dei collaboratori, io l’ho chiamato; lui non mi conosceva, eppure è tornato indietro per abbracciarmi…KE GRANDE!!! Quella volta perdemmo… Ma era solo l’inizio della partita…. Roma è tornata a DESTRA!! sto per andare a dormire ma in testa ho un coro ke rimbomba: ALEMANNO SINDACO DE ROMA, ALEMANNOOO SINDACO DE ROMA……..GRAZIE GIANNI LA DESTRA HA BISOGNO DI TE…Sono certo ke farai benissimo per la nostra capitale.. per questo GRAZIEEE!!!!

  31. Luca Says:

    Ritengo sia sciocco e prevenuto esultare per l’elezione di un sindaco. Alemanno è stato eletto; ora aspettiamo i fatti. Il tempo dirà se la sua è stata solo propaganda o se è veramente in grado di adempiere ai 16 punti che lui ha definito. Sarà ancora il tempo poi a mostrare se il suo operato avrà portato o meno benefici a questa città.
    Si può gioire davanti ai risultati tangibili, non davanti alle parole 🙂 non credo sia un concetto strano, anzi mi sembra la norma di un’analisi razionale.
    Io personalmente sono scettico riguardo a possibili cambiamenti (in meglio) dell’Italia in mano a Berlusconi e al suo entourage, io però un po’ scettico lo sono di natura:). Guardo i fatti, o almeno ci provo in questo paese dove non esiste più l’informazione libera. Cerco di comprendere i meccanismi dell’economia, di paragonarli alla situazione economica del nostro paese e alle affermazioni che fanno i nostri leader politici e lo sconcerto è molto. Guardo al mio futuro, alla mia laurea tra un anno, agli stipendi che offre l’italia, agli stipendi che offre l’europa (molto più alti a parità di spese), ai miei colleghi ingegneri in sciopero davanti all’università perchè licenziati (dall’Ericsson).
    Il mio paese sta morendo sotto i miei occhi e questo perchè sfruttato e dilaniato per decenni dal mondo politico(”sinistra” e “destra” indistintamente), da persone senza scrupoli e sostanzialmente senza lungimiranza né cultura, che si fanno leggi ad personam, che rubano allo stato, che non rispettano gli obblighi ma che godono dei privilegi…
    e dovrei credere alle parole di questa gente? gente che una volta eletta peraltro non può essere toccata, cacciata se fa male il suo lavoro.
    Ma il mio paese muore soprattutto perchè ci sono persone senza dignità o senza cultura che non si informano, che non hanno voglia di impegnarsi nella vita, di far emergere e di coltivare la propria personalità e le proprie idee al di fuori degli schemi proposti dalla pseudopolitica nostrana, che danno ascolto e si fidano delle parole di questa gente senza alcun atteggiamento critico, fino ad arrivare all’estremismo di picchiare un gay o un barbone o di ammazzare qualcuno solo perchè dello schieramento opposto (mi riferisco a comunisti e neofascisti indistintamente). Sono le persone delle certezze inamovibili; in parte ingenui quasi all’idiozia, in parte consapevolmente interessati, ma tutti ugualmente colpevoli.
    Ripeto, sono scettico riguardo alla politica in Italia e alla sua volontà di cambiare le cose; ma è uno scetticismo giustificato dal fatto che questo non è un paese che investe sul suo futuro, nella ricerca e nell’università ad esempio (a parte investire parole, ma a far quello è ovvio,”sò boni tutti”:), è un paese che non si rinnova e che si avvia a diventare il terzo mondo d’europa.
    Alemanno è il nuovo sindaco di Roma, va bene, ma non gioite o “leccatelo” troppo perchè essere sindaco vuol dire che deve LAVORARE per i cittadini, non il contrario 😀
    Un saluto

  32. principenero Says:

    sempre sia lodato il camerata gianni!!! 😀 Roma è tornata libera!!!

  33. antonio Says:

    espatriate a cuba non siete degni di vivere in Italia e sopratutto guardate bene la storia….BENITO DOCET…DAL 50 IL NULLA…..LA STORIA L’HA FATTA LA DESTRA E I FASCISTI NEL BENE E NEL MALE….VOI SIETE SOLO UN CONTORNO ABERRANTE E RILUTANTE DEL SISTEMA FANCAZZISTA ITALIANO…MA LE COSE CAMBIERANNO….VAI GIANNI FATTI VALERE…ROMA IS BLACK….

  34. lidia cola Says:

    Unica cosa che posso dire ,mi associo a tutti quelli che fanno gli auguri di b.lavoro, sarà dura ..anzi durissima ma Alemanno e tutto lo staf da noi eletto,sono sicura,che la nostra bella Roma risorgerà, evvivaaaaa . Italia e Roma risorgerà ringrazio Dio che questo incubo sia finito da questi…….arroganti vorrei sommergevi di abbracci e baci x l’immensa felicità ,nel frattempo lo faccio a tutti voi “virtuale” di nuovo infiniti auguri
    Lidia

  35. francesco Says:

    grande alemanno . . . c’è grande soddisfazione nel vedere tanti stipendiati d’oro vuotare i cassetti e togliere i vecchi quadri dai muri di molti uffici. Penso che tornare a lavorare dopo tanti anni sarà dura…….

  36. rosybee Says:

    Piazza Navona, sotto la pioggia, Via Salandra, Campidoglio.Sono stata presente con il Popolo della libertà con la speranza e la convinzione crescente di questa grande vittoria. Sono passati alcuni giorni … ancora non ci credo! Alemanno,sei stato bravissimo a Ballarò e a Matrix. Ti faccio gli auguri più affettuosi e ti abbraccio

Lascia un commento